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Domande per argomento
- L’accesso al webinar è gratuito?
- Cosa mi serve per partecipare?
- I webinar rilasciano un attestato?
- Non posso partecipare nella data / ora indicata. Posso seguire il webinar in un altro momento?
- Ho perso la diretta del webinar a cui ero iscritt*. Posso rivederlo?
- Dopo quanto tempo dalla diretta sarà disponibile la videolezione?
- Se guardo il webinar in registrato, riceverò comunque l’attestato?
- Ho perso la mail di conferma iscrizione. Dove trovo il link di accesso al webinar?
- Chi può ricevere l'attestato?
- Come faccio a catturare una schermata?
- Come si svuota la cache del browser?
- Dove trovo i miei eventi nella mia area personale?
- In fase di registrazione non trovo la scuola dove insegno.
- ll nome riportato sul mio attestato non è corretto
- Non ho ricevuto la mail con l’attestato
- Non riesco a registrarmi sul sito.
- Non riesco ad accedere alla mia area personale.
- Si è interrotto il collegamento e ho dovuto rifare login. Riceverò comunque l’attestato?
- Come posso iscrivermi al webinar?
- Dopo quanto tempo dalla diretta riceverò l’attestato?
- I webinar sono certificabili su S.O.F.I.A?
- Le iniziative formative sono presenti nel catalogo di S.O.F.I.A.?
- Mi sono iscritto all'iniziativa formativa, ma non ho ricevuto la mail di conferma.
- Non ho compilato il questionario di gradimento. Riceverò comunque l’attestato?
- Non posso partecipare alla diretta del webinar a cui ero iscritto. Cosa devo fare?
- Non trovo più il mio biglietto - Non l’ho ricevuto via mail.
- Posso partecipare al webinar da dispositivo mobile (tablet o cellulare)?
- Problemi account
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