Cosa mi serve per partecipare?
Per
poter partecipare al webinar è
sufficiente:
- essere iscritt* all'evento di tuo
interesse
- avere a disposizione il link
di partecipazione all'evento, che trovi nella mail di
conferma iscrizione, nel mail di promemoria prima dell'evento e
nella tua area personale. (È molto importante accedere dal link di partecipazione, perché contiene tutte le informazioni per partecipare al webinar, che altrimenti verrebbero richieste da Zoom all'accesso nell'app).
Dal punto di vista tecnico, ti suggeriamo di:
- usare Desktop Client o l'app per
dispositivi mobili. Utilizza il Web client
solo se non puoi accedere alle altre
opzioni, ma considera che alcune funzioni potranno essere disabilitate.
- verificare che la connessione internet sia stabile (se utilizzi
il cellulare o un tablet, meglio
connettersi al WI-FI)
- usare cuffie o auricolari, soprattutto se sei in un luogo disturbato o rumoroso,
- se non sei sicuro della compatibilità del tuo dispositivo, fare
una verifica tecnica
preliminare QUI