Ti diamo il benvenuto sul nostro Portale di Assistenza.
Trova risposta alle domande più frequenti o consulta i videotutorial e le guide per scoprire passo passo come usare i prodotti e servizi di Formazione Deascuola.
Domande per argomento
- Chi può ricevere l'attestato?
- Dove trovo i miei eventi nella mia area personale?
- In fase di registrazione non trovo la scuola dove insegno.
- Come creare un buono con la carta del docente per l’acquisto di un corso DeA formazione?
- Come posso avere un preventivo per un corso blended (corso online + lezioni in presenza) per la mia scuola?
- Come posso utilizzare il credito della carta del docente per l'acquisto dei corsi?
- È possibile acquistare un pacchetto di corsi online da parte di una scuola?
- Ho un codice sconto. Come lo utilizzo?
- Le iniziative formative sono presenti nel catalogo di S.O.F.I.A.?
- Mi sono iscritto all'iniziativa formativa, ma non ho ricevuto la mail di conferma.
- Non ho compilato il questionario di gradimento. Riceverò comunque l’attestato?
- Non sono un docente, ma vorrei iscrivermi ad un corso online. È possibile?
- Problemi account
- Una volta terminato il corso posso comunque accedere al materiale online?
- Vorrei partecipare ad un corso online premium già avviato: posso partecipare comunque?
Guide