1. Vai al sito https://formazione.deascuola.it/offerta-formativa/convention/

2. Seleziona il convegno e successivamente la tappa di tuo interesse.

3. Clicca su iscriviti.

4. Se non sei registrato come utente Deascuola devi registrarti (per confermare la registrazione dovrai cliccare sul link nella mail di conferma). Durante l’iscrizione ti verrà chiesto di scegliere un laboratorio per ciascuna sessione.

5. Al termine dell’iscrizione riceverai due mail, una di conferma della tua iscrizione e una con il biglietto che dovrai portare con te il giorno dell’evento.

6. Se non vedi la mail controlla nelle spam o nel cestino. In ogni caso, se ti sei iscritto correttamente troverai il tuo biglietto nella tua Area Personale cliccando prima su "I miei eventi" e poi su "I miei prossimi corsi"
    Image Placeholder
    Se non trovi l'evento nemmeno sulla tua Area Personale significa che l'iscrizione non è andata a buon fine, pertanto ti suggeriamo di ripeterla.

7. A 5 giorni dalla data dell’evento riceverai una mail di remind con il biglietto per accedere al convegno e le indicazioni per iscriverti anche su S.O.F.I.A. se sei un docente di ruolo.